Seleziona una pagina

La Sfida

Sanitas Care è un nuovo centro Polispecialistico nel milanese. Il sito era stato cominciato da un’altra azienda, aveva un hosting lento, e nessun tipo di ottimizzazione a livello di CMS ne di Indicizzazione a livello Mobile.

La Soluzione

L’embrione del sito è stato studiato e successivamente rivisto a livello estetico,  modificando i colori del template di base per rispecchiare quelli aziendali. Successivamente si è provveduto alla modifica dei testi e all’indicizzazione delle pagine in ordine SEO.
Tutto il sito è stato infine rivisto al fine di migliorarne l’esperienza utente tramite un Hosting più veloce, ottimizzazioni a livello di codice, di velocità e di user experience.

%

Sito Web

%

SEO

%

Mobile Experience

Amazing Result

Sito professionale, per professionisti

Mobile Friendly

Il sito è stato studiato per essere utilizzabile via mobile. E’ stato premiato con un punteggio di 99/100 tramite gli appositi tools di google per l’ottimizzazione a seconda dell’esperienza utente.

Ricostruito con standard qualitativi Migliori

Il Sito è stato totalmente rinnovato rispetto alla bozza precedente. L’hosting è migliore e notevolmente più performante rispetto al precedente utilizzato dal cliente. Sono state effettuate numerose modifiche ed ottimizzazioni al CSS, ai javascript in modo da rendere il sito più veloce. Aggiunti plugin per la gestione della cache ed un account Cloudflare plus per la gestione del firewall e degli attacchi DDOSS.

Ottimizzazione SEO

Il Sito è stato ottimizzato in ordine di SEO per singola pagina e poi strutturalmente, per garantire al cliente una rapida ascesa all’interno dei motori di ricerca.

I Risultati

Il Sito è stato apprezzato dalla clientela, tramite un’apposito test d’usabilità, avvenuto per la durata di un mese, dal lancio del sito stesso, abbiamo notato che l’utente medio trova il sito di semplice utilizzo e di facile comprensione.

Contattaci!